Archiviata la campagna del Nord, Wout van Aert guarda già alla seconda parte di stagione. Il campioncino belga del ciclocross sta imparando a farsi valere con la maglia della Jumbo – Visma su strada, così come lo storico rivale van der Poel. I prossimi Campionati del Mondo di Yorkshire 2019 del prossimo 29 settembre rappresenterebbero un’importante occasione per accrescere esperienza e reputazione. Proprio per questo, il prossimo 6 maggio si recherà insieme al CT belga Rik Verbrugghe e al collega Oliver Naesen in ricognizione sul tracciato iridato, secondo quanto riportato da Wielerlifts.
Nel caso in cui dovesse confermare questa volontà, dovrebbe rinunciare ai primi appuntamenti della stagione di ciclocross, già in programma nella seconda metà di settembre.
Visma|Lease a Bike, grandi ambizioni per Wout Van Aert in vista della Roubaix: “Sta crescendo ed è la classica più adatta a lui”
7 Aprile 2025, 9:54
Giro delle Fiandre 2025, Wout van Aert dopo il quarto posto: “Ci ho provato e non ho rimpianti – Come squadra abbiamo corso al meglio”
6 Aprile 2025, 12:18
Giro delle Fiandre 2025, Wout Van Aert: “La nostra migliore chance è correre come squadra e avere più corridori nel finale”
5 Aprile 2025, 11:45
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar solidale con Van Aert dopo le critiche: “I social sono il cancro della nostra società. Wout si rialzerà e arriverà alla prossima gara pensando solo a fare del suo meglio”